SLOVENIA / CROAZIA Capodanno sulla Riviera del Quarnaro

4 giorni / 3 notti a Portorose, Abbazia, Isola di Krk, Fiume...

Se sei un CAPOGRUPPO che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di ITERMAR. Se sei una Agenzia Viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

CAPODANNO: SLOVENIA E CROAZIA
TOUR 4 GIORNI


29 DICEMBRE - ITALIA - PORTOROSE - ABBAZIA
Incontro dei partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il confine sloveno. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio breve sosta a Pirano, splendida cittadina in tipico stile veneziano situata sulla punta della penisola. Proseguimento per Portorose, principale centro turistico balneare della Slovenia famosa per le sue terme. Al termine trasferimento ad Abbazia noto centro turistico sulla Riviera del Quarnaro, sistemazione in hotel, cena in hotel e pernottamento.

30 DICEMBRE - ISOLA DI KRK - FIUME - ABBAZIA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata dell'isola di Krk e alla città di Fiume. L'isola piu grande dell'Adriatico viene raggiunta percorrendo il ponte di Kraljevica; si visiteranno il capoluogo omonimo, cittadina in tipico stile veneziano con scorci pittoreschi e caratteristici vicoletti e Punat, noto centro turistico da dove sarà possibile effettuare un'escursione in battello all'isolotto di Kasljun per la visita del famoso convento francescano. Fiume è il maggio porto commerciale della Croazia; si ammireranno il Korzo, zona pedonale affiancata da edifici dal sapore viennese, la Torre, simbolo di Fiume ed il Castello di Trsat, eretto sulla collina sopra la città dai duchi Frankopanicon la Rocca e la Chiesa della Beata Vergine Maria, santuario mariano da secoli e luogo di pellegrinaggio. Pranzo libero. Rientro in hotel per la cena in hotel e pernottamento.

31 DICEMBRE - ROVIGNO - PARENZO - ABBAZIA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della Costa Istriana con soste nelle località piu famose come Rovigno e Parenzo. Rovigno è un incantevole cittadina in stile veneziano situata su una piccola penisola della costa occidentale dell'Istria mentre Parenzo, definita la capitale croata del turismo è particolarmente famosa per la Basilica di Sant'Eufrasia, perfetto esempio di arte bizantina patrimonio dell'Unesco dal 1996. Pranzo libero. In serata rientro in hotel, Cenone e festeggiamenti di fine anno in hotel. Pernottamento.

1° GENNAIO - ABBAZIA - GROTTE DI POSTUMIA -ITALIA
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Sosta a Postumia per la visita delle famose grotte, seconde al mondo per grandezza ma sicuramente prime per bellezza. Pranzo libero. Arrivo in Italia previsto in serata.

TERMINI & CONDIZIONI

La Quota include
- sistemazione in hotel 3 stelle a Abbazia in camere doppie
- 3 cene e 1 Cenone in hotel e bevande da distributore tranne che per il Cenone.
- battello A/R Punat-Kasljun- visite guidate come da programma

La Quota non include

- tassa di soggiorno (da regolare in loco)
- ingressi, mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"


Condizioni Generali, Assicurazione e altre informazioni

Uno sguardo dall'alto

Richiedi Informazioni

Messaggio inviato con successo !
Grazie per averci contattato.

Proposte Itermar

Vedi tutte le proposte