FRANCIA - Capodanno: LA COSTA AZZURRA DEGLI ARTISTI

4 GIORNI / 3 NOTTI nel Principato di Monaco, Nizza, Cannes, ...

Se sei un CAPOGRUPPO che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di ITERMAR. Se sei una Agenzia Viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

CAPODANNO : LA COSTA AZZURRA DEGLI ARTISTI

29 DICEMBRE - ITALIA - PRINCIPATO DI MONACO - NIZZA
Incontro dei partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per la Costa Azzurra. Pranzo libero lungo il percorso. Breve sosta nel Principato di Monaco, il piu piccolo stato del mondo dopo il Vaticano, situato in splendida posizione su un promontorio roccoso a picco sul mar. Passeggiando con l'accompagnatore tra le vie della città vecchia si potranno ammirare la Cattedrale che accoglie le tombe della famiglia Grimaldi, il Palazzo del Principe in dominante posizione sulla Rocca, il Museo Oceanografico. Proseguimento per Nizza. All'arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

30 DICEMBRE- CANNES - GRASSE - ST.PAUL DE VENCE - NIZZA

Prima colazione in hotel. In mattinata escursione a Cannes, da sempre famosa per il suo festival cinematografico, attraversando la bellissima foresta costiera dell'Esterel. Tempo a disposizione per una passeggiata sulla "croisette", boulevard della mondanità. Proseguimento per Grasse, fomoso centro di produzione di profumi, attraverso il suggestivo paesaggio dell'entroterra. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a St.Paul de Vence, antico borgo medievale frequentato da artisti e poeti. Visita libera del borgo con possibilità di acquistare quadri, stampe e litografie di famosi pittori. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

31 DICEMBRE - AIX EN PROVENCE - ST. MAXIME - NIZZA
Prima colazione in hotel e partenza per Aix en Provence, antica capitale della Provenza famosa per aver dato i natali a Paul Cezanne e per il suo patrimonio artistico e culturale. Incontro con la guida per la visita del centro storico; le Cours Mirabeau, viale principale ornato da stupende fontane, la Piazza d'Albertas e il borgo St.Sauveur. Al termine della visita tempo a disposizione per attività individuali e per il pranzo. Nel pomeriggio breve sosta a St.Maxime, rinomata località dalla calda atmosfera provenzale famosa per il suo artigianato. Rientro in hotel. Preparativi per assistere ai festeggiamenti. Cena in hotel e pernottamento.

1° GENNAIO - NIZZA -ITALIA

Prima colazione in hotel. In tarda mattinata partenza per il rientro in Italia. Breve sosta a Eze, uno dei borghi più affascinanti affacciato sulla splendida Costa Azzurra, con all'interno uno spettacolare Giardino Esotico. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.


TERMINI & CONDIZIONI


La Quota include

- sistemazione in hotel 3 stelle a Nizza in camere doppie
- 3 cene in hotel
- visite guidate come da programma

La Quota non include
- bevande ai pasti
- tassa di soggiorno (da regolare in loco)
- ingressi, mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"


Condizioni Generali, Assicurazione e altre informazioni

Uno sguardo dall'alto

Richiedi Informazioni

Messaggio inviato con successo !
Grazie per averci contattato.

Proposte Itermar

Vedi tutte le proposte